Borse di Studio in memoria di Francesco Gheda

Borse di Studio in memoria di Francesco Gheda finanziate dalla Fondazione Milziade Tirandi

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fondazione Universitaria Milziade Tirandi, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 borse di studio.

Le Borse di studio sono intitolate alla memoria di Francesco Gheda che, dopo anni di servizio alle istituzioni bresciane che hanno contribuito a rendere la nostra città sede di studi universitari, è stato il Segretario della Fondazione dando continuità con impegno e coerenza alle indicazioni del lascito Tirandi.

Le Borse di studio sono finalizzate ad incoraggiare l’impegno degli studenti nel settore dell’Economia e del Management con particolare attenzione alle relazioni internazionali.

La domanda online è presentabile al seguente link:

Pubblicata: lunedì 28 marzo 2022